Aura: le luci di Natale wireless su Kickstarter

postato in: Android, Apple, Curiosità, Gadgets, News, Wireless | 0

auraA volte, quando viene in mente una nuova idea, è difficile credere che davvero nessuno ci abbia mai pensato fino a quel momento. Questo è il caso delle luci di Natale Wireless di cui vogliamo parlarvi oggi.
Sbrogliare i fili delle serie di luci natalizie potrebbe diventare “un problema del passato” grazie alla campagna Kickstarter di Hardeep Johar e Chris Higgins. Il duo era stanco di dover spendere troppo tempo per decorare la casa in vista delle feste ed ha creato le luci Wi-Fi Aura, in modo da eliminare parte dello stress dovuto ai preparativi per il Natale.
Aura, le prime luci wireless per Natale mai create, sono semplici da usare e si attivano grazie ad un anello che, posizionato all’interno dell’albero, le accenderà automaticamente.
“Il Power Ring crea un campo magnetico sicuro che trasferisce semplicemente l’energia quando un ricevitore entra in questo campo,” hanno detto i fondatori.
L’anello poi riceve il segnare wireless connesso ai LED di Aura e le luci possono essere controllate e programmate tramite un telecomando o tramite un’applicazione per Android e iOS.
Le luci possono essere posizionate dove preferite, anche perché non sono connesse al bulbo che le contiene, la loro durata è stimata per 20 anni e sono disponibili in cinque colori: bianche, rosse, verdi, blu e arancioni.
Mancano ancora 44 giorni alla fine della campagna e l’obiettivo di 50,000 dollari è stato quasi raggiunto.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Rispondete utilizzando i commenti.

Lascia un commento