Samsung, Dell, Sony e Seagate anticipano il Black Friday con delle offerte

black-fridayL’attesa per il Black Friday, in America, si sta riempiendo delle offerte più disparate. Molte sono infatti le società che stanno lanciando dei saldi pre Venerdì Nero, offrendo al pubblico dei dispositivi interessanti a prezzi relativamente economici.
Ne abbiamo individuati alcuni tra i più interessanti.
Se avevate intenzione di aggiornare il vostro desktop, forse è arrivato il momento di farlo. Dell sta offrendo il computer tower OptiPlex 3020 Mini a 328 dollari in meno rispetto al suo prezzo originale. Il computer ha un processore Intel Core i3 e un hard drive da 500GB. Se vi serve anche un monitor per il vostro computer, Dell, tra le varie opzioni, offre un fantastico monitor da 22 pollici a soli 129 dollari.
Dell ha anche messo in offerta il suo 22 Dual Monitor Bundle con uno sconto pari a 220 dollari.
Se avete già un computer e avete bisogno di spazio aggiuntivo, sappiate che Seagate si è unita al coro di offerte e sta offrendo i suoi hard drive portatili da 2TB a 79.99 dollari.
Anche Samsung sta riempiendo l’attesa del Black Friday con varie offerte, tra le quali, spicca la sua Smart TV da 55 pollici HU6950 a metà prezzo.
E per tutti gli amanti del suono, non possiamo non menzionare l’offerta di Sony che ha deciso di scontare le sue cuffie Extra Bass Bluetooth Headset a soli 99 euro, da 199.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.