Evaphone: Chiama gratis in tutto il mondo

Oggi ho in serbo per voi un sito veramente interessante che offre la possibilità di fare chiamate a numeri di casa in tutto il pianeta , tutto ovviamente gratis senza limitazioni e senza registrazioni .. Dove sta la fregatura molti chiederanno? La fregatura non c’è perchè il servizio viene pagato con la pubblicità che parte prima della chiamata , in più è un server che sfrutta voip e non si appoggia sui gestori telefonici.

Una volta entrati su Evaphone in home si aprirà un compositore telefonico in flash , quindi chi non ha il flash player integrato nel browser sicuramente non lo vedrà , dopo di che selezioniamo il nostro paese e verrà in automatico messo il prefisso 39 , infine digitiamo il nostro numero e chiamiamo.

Appena partirà la chiamata ci verrà prima mostrata una pubblicità che dura pochi secondi , dopo di che ci verrà chiesto se il sito può prendere il controllo del microfono e della webcam , noi rispondiamo si e cominciamo la chiamata , vi assicuro che funziona ed è abbastanza sicuro.

Scritto da PunkOdissey