Light Logger: Controlla cosa fa il tuo pc quando non ci sei

Oggi recensiamo un programma veramente carino con il quale possiamo controllare tutto quello che viene digitato sul nostro pc o di altri senza destare sospetti , il programma in questione si chiama Light Logger ed è un keylogger di prima categoria incredibilmente free e con molte funzionalità.

Prima di tutto facciamo mente locale su cosa è esattamente un keylogger:

Un keylogger è, nel campo dell'informatica, uno strumento in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio computer.

Questo programma è abbastanza leggero ed è facile da installare e da usare , è dotato di più lingue , registra tutte le informazioni sensibili quali anche le varie password dei client più comuni come msn , genera report in formato html facilmente visionabili , supporta anche i tasti CTRL , BACK , SPACE e occupa solamente 170 kb.

Un ultima avvertenza prima di cominciarlo ad usare , il programma è stato scannato con VirusTotal in cui su 36 antivirus solo 5 l’hanno individuato come trojan , il che è normale perchè è software abbastanza rischioso visto che può far trapelare dati importanti se si usa in modo improprio.

Download Light Logger

Scritto da PunkOdissey