MyLifter solleverà carichi pesanti per voi

9d0515e03269ffddb22de7ce5af3e7ba_largeSollevare oggetti pesanti causa un forte stress a livello muscolare. Mylifter, un nuovo dispositivo intelligente per il sollevamento di oggetti controllato attraverso un’applicazione sullo smartphone si propone di aiutarvi in questo compito
Le funzionalità dell’applicazione, attraverso dei controlli standard “solleva”, “abbassa” e “stop” (per arrestare immediatamente l’azione inviata al dispositivo) operano attraverso il Bluetooth del vostro dispositivo iOS.
Coloro che per primi supporteranno la campagna Kickstarter di MyLifter donando almeno 75, potranno comprare uno di questi dispositivi a 75 dollari.
Ogni dispositivo Mylifter è capace di supportare un peso massimo di quasi 23 kg, ma è possibile, all’occorenza, utilizzare dei verricelli addizionali per incrementare la capacità del sistema e di conseguenza il peso che è in grado di sostenere. In più, MyLifter può essere avviato via Bluetooth, ed è possibile sincronizzarlo automaticamente con un altro dispositivo se l’utente decide di utilizzarne più di uno.
Se non avete uno smartphone, ma siete comunque interessati a MyLifter, non c’è da preoccuparsi: esiste infatti un add-on separato, ovvero un telecomando che vi permetterà comunque di interfacciarvi con il sistema. È anche possibile acquistare ganci, cinghie e hardware di montaggio per sollevare oggetti particolarmente pesanti.
Il goal della campagna di Mylifter su Kickstarter – campagna che si concluderà tra circa un mese – è di 50,000 dollari, e per raggiungerlo mancano 8,000 dollari.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.