L’iPad Mini Retina è ora disponibile nei negozi Apple

PA220674Dopo un breve periodo di inattività, l’Apple Store è tornato con il gadget che ci aveva promesso per Novembre: l’iPad mini con display Retina.
Per chi segue le attività della Società di Cupertino, non sarà una sorpresa, tuttavia questo dispositivo è talmente interessante che non farà gola solamente ai fans di Apple.
Il prezzo come si era vociferato, parte da $ 399 per 16GB di storage e connessione Wi-Fi. È possibile rafforzarlo fino a 128 GB di storage e di aggiungere la connettività 3G per 829 $ ( altre opzioni di memorizzazione includono 32GB e 64GB). Ovviamente, vi abbiamo indicato solo il prezzo minimo e il prezzo massimo. Come al solito, i dispositivi Apple non sono dedicati a chi non ha grandi possibilità economiche, tuttavia, anche nella sua versione meno costosa, l’iPad mini Retina, è un dispositivo valido ed interessante.
Questo nuovo iPad Mini con schermo Retina è disponibile in due varianti cromatiche, ovvero in bianco e grigio.
Il termine di consegna per i modelli Wi-Fi da 32 GB e 16 GB varia da uno a tre giorni lavorativi. Per tutte le altre varianti, il tempo di attesa è di circa cinque o dieci giorni lavorativi.
Tuttavia, se si desidera acquistare un iPad Mini Retina direttamente da un negozio al dettaglio di Apple è necessario ordinare il dispositivo online e poi passare a ritirarlo in un negozio di vendita al dettaglio a vostra scelta.
Cosa ne pensate dell’iPad mini Retina? Esprimete il vostro parere sul tanto atteso dispositivo, utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.