Il nuovo aggiornamento MacBook Air sistemerà i problemi di connessione Wi-Fi

postato in: Apple, News, Wireless | 0

macbook-air-2013

Poco dopo che Apple lanciò il suo MacBook Air, molti utenti iniziarono a riportare problemi per quanto riguarda la connessione alle reti Wi-Fi, oltre ad uno strano sfarfallio sullo schermo durante l’utilizzo di Adobe Photoshop. Apple ha appena rilasciato un aggiornamento software volto a sistemare questi problemi.

L’aggiornamento per il MacBook Air, ovvero il Software Update 1.0, disponibile per il download sul sito Web di Apple, “corregge il problema che in rari casi ha causato una perdita intermittente di connettività wireless”. Quest’update dovrebbe sistemare anche alcuni altri problemi, tra cui quello inerente lo sfarfallio dello schermo che si presentava utilizzando Adobe Photoshop e un altro bug inerente il volume dell’audio che si compariva durante la riproduzione di video.

Naturalmente, il problema della connessione Wi-Fi era quello più grave e il più importante da risolvere.

I nuovi MacBook Air sono i primi computer Apple che includono il supporto 802.11ac, lo standard più veloce, di nuova generazione per il Wi-Fi. Il loro lancio è stato accompagnato dall’arrivo di un nuovo punto di accesso, ovvero AirPort Extreme Wi-Fi 802.11ac, anche se i problemi di connessione non sono stati collegati a questo punto d’accesso esclusivo.

Avete avuto problemi di connessione Wi-Fi con il nuovo MacBook Air? Eseguendo l’aggiornamento software avete risolto i problemi riscontrati? Parlateci della vostra esperienza con MacBook Air nei commenti.

Lascia un commento