Foto panoramiche perfette con BubblePod

1bf0626dacf028c840c8b1009e34a5cf_large

Più o meno tutti si son trovati di fronte al sentimento di frustrazione mentre provavano ad ottenere l’immagine a 360 gradi perfetta. Fotografare un panorama facendo attenzione a limitare i movimenti della mano e controllando che un passante casuale non rovini lo scatto, può diventare davvero molto difficoltoso e anche stressante.

Il BubblePod, un accessorio composto da una piattaforma girevole che gli utenti possono agganciare al proprio smartphone per scattare foto a 360 gradi, aiuta a risolvere definitivamente questo problema. I creatori di BubbleScope hanno appena lanciato una campagna Kickstarter per questo interessante progetto. I primi sostenitori della campagna possono inoltre ottenere uno sconto per comprare BubblePod ad un prezzo vantaggioso e scontato.

Il BubblePod è composto da un morsetto utile a reggere il vostro smartphone, un tasto che permette di dare inizio alla rotazione a 360 gradi, una base in gomma per una maggiore stabilità dell’accessorio e un supporto treppiedi standard.

I colori della base sono solamente due, nero e bianco, ma il morsetto è disponibile in più colorazioni.

Ci si aspetta che questo interessante e colorato accessorio venga messo in vendita a Settembre, ma il tutto ovviamente dipende dall’esito della campagna su Kickstarter.

Voi cosa ne pensate? Utilizzereste un accessorio simile per rendere perfette le vostre foto panoramiche a 360 gradi? Condividete con noi il vostro parere scrivendo un commento.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.