Clipless: un supporto innovativo per smartphone e tablet

clipless

Cerchiamo di essere sinceri: tasche, custodie e borse non permettono sempre di portarsi dietro uno smartphone in modo accessibile e alla moda. Una società di progettazione con sede in Canada ha inventato una soluzione elegante con Clipless. I creatori di Clipless hanno lanciato una campagna Kickstarter per questo nuovo accessorio.

Clipless è un supporto magnetico in tre pezzi che possono essere posizionati su qualsiasi superficie, anche sui vestiti (quasi tutti i tessuti), così come su superfici piane.

Il prodotto di They Innovate è formato da tre parti compatte: un disco magnetico, una scheda e uno slot. Clipless può attaccarsi ad una grande varietà di oggetti, tra i quali le cover per smartphones e cellulari fatte dei più diversi materiali, texture e forme (utile sottolineare comunque che non funziona benissimo con eco-pelle, vera pelle e gomme siliconiche), ma può anche essere collegato direttamente ai vostri dispositivi elettronici.

Clipless funziona anche come supporto per i tablet.

I pezzi che compongono Clipless saranno venduti separatamente nel caso gli acquirenti vogliano comprare dei pezzi in più o semplicemente procurarsi una parte di ricambio. I sostenitori hanno 28 giorni per aiutare la campagna di raccolta fondi per Clipless, la quale ha un obiettivo fissato per $ 25.000.

Cosa ne pensate di Clipless? E’ qualcosa che utilizzereste o indossereste? Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.