Acer Aspire R7 Star Trek Edition in asta su eBay

acer_star_trek

Solitamente le aste su eBay, vengono promosse dai negozi o dagli utenti che intendono disfarsi di un oggetto usato. Questa volta, a mettere all’asta un oggetto nuovo, in un’edizione speciale, è una società famosa, ovvero Acer. Vediamo assieme i motivi di questa decisione e le caratteristiche del particolare prodotto venduto dalla società.

Acer ha creato una special edition del suo Acer Aspire R7, un ibrido desktop-notebook ispirato a Star Trek e messo all’asta su eBay, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il dispositivo in questione, come dicevamo, rimanda, con il suo stile, a Star Trek. Questa special edition ha infatti un design molto particolare e ricorda molto la Starship Enterprise.
Acer ha deciso di rendere l’asta ancora più interessante, aggiungento un logo Star Trek sul suo Aspire R7 e in più diverse interessanti chicche dedicate alla famosa serie, tra cui un poster firmato dal team del film.

Attualmente, esistono solamente 25 Aspire R7 in special edition e solo uno di questi è in asta.

Per chi non conoscesse questo dispositivo, le sue caratteristiche sono le stesse del normale Aspire R7, ovvero: sistema operativo Windows-8, un display touchscreen grande 15.6 pollici1080p, un processore Intel Core i5 1.8GHz, 500GB di memoria interna e un SSD di 24GB.
Il costo di questo dispositivo è pari a 1,000 dollari – ma per la special edition, verrà tutto definito al termine dell’asta.

L’asta partirà il 14 Giugno e terminerà il 24 dello stesso mese. Il ricavato verrà devoluto a The Mission Continues e Save the Children.

 

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.