Samsung annuncia i suoi smartphones Mega con schermi ancora più grandi.

GALAXY-Mega-6.3-Product-Image-(1).jpg

 

Se vi è piaciuto lo schermo molto grande del Samsung Galaxy Note, sappiate che la società ha una chicca interessante in serbo per voi. Il Samsung Galaxy Mega line, che arriverà in Europa a Maggio, ha uno schermo di ben 6.3 pollici.

Il Galaxy Mega non includerà la pennetta che contraddistingueva la linea Galaxy Note e sarà simile ad un ibrido tra un tablet e uno smartphone.

Per questa linea verranno rilasciati due smartphone. Il primo, con uno schermo da 6.3 pollici con una risoluzione a 720p, alimentato da un processore 1.7GHz dual-core con 1.5GB di RAM, basato su Android 4.2 Jelly Bean. Sarà disponibile in due versioni, una da 8 e l’altra da 16GB di memoria interna espandibile con la classica microSD card. Il secondo, più piccolo, avrà uno schermo da 5.8, una risoluzione 960×540, un sistema operativo 1.4Ghz dual-core, 1.5GB di RAM e Android 4.2. Il Mega 6.3 potrà connettersi alle reti LTE, mentre il 5.8 alle HSPA+.

Samsung ha dichiarato che il Galaxy Mega è pensato per i clienti che vogliono un dispositivo in grado di adempiere a più compiti. La società ha anche aggiunto delle nuove funzoni: S Travel, che fornisce informazioni per il viaggio, risorse e guide alla città; Story Album, che permette agli utenti di creare album di eventi, timeline facilmente condivisibili o stambabili.

Samsung ha aggiunto che il lancio mondiale degli smartphones Mega arriveranno gradualmente, e inizieranno ad essere distribuiti in Europa e Russia a Maggio.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.