Fissare gli iPhone su qualsiasi superficie

salutoo

Con centinaia di applicazioni e illimitate risorse online per ogni azione immaginabile, siamo abituati a portare i nostri smartphones ovunque.

Gli smartphones sono utilizzati come specchi, come navigatori per la guida o per orientarsi, come libri di cucina e così via; tuttavia, utilizzarli mentre si stanno misurando gli ingredienti, può creare un bel po’ di confusione. Salutoo Skins, un accessorio adesivo ideato per gli iPhones di Apple, può rendere i vostri dispositivi ancora più accessibili e comodi.

Questo tipo di skin vi permette di attaccare – nel vero senso della parola – il vostro iPhone su ogni superficie piatta. Invece di cercare l’angolo giusto per evitare che il vostro dispositivo cada in macchina, ad esempio, potete fissarlo ad una superficie, ad esempio il cruscotto, senza correre rischi inutili.

Un ulteriore utile utilizzo della skin potrebbe essere quello di attaccare l’iPhone ad altezza occhi, su una parete, per evitare spiacevoli inconvenienti e inquadrature instabili, mentre si sta effettuando una video chiamata; se utilizzate l’iPhone come libro di cucina, vi basterà attaccarlo sulla parete ed eviterete di sporcarlo poggiandolo sul bancone della cucina. Gli utilizzi a cui si presta questa skin sono molteplici e, nella sua semplicità, risulta essere un accessorio molto utile per tutti i possessori di iPhone.

Le Salutoo Skins sono disponibili in diversi modelli, sono progettate per essere riutilizzate e non lasciano residui appiccicosi sul vostro iPhone. Comunque, il loro creatore avvisa che le skins non aderiranno per sempre, nonostante abbiano una buona durata. Se siete interessati a quest’accessorio, lo trovate in vendita su Amazon per meno di 20 dollari.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.