Nexus 4 bianco in arrivo

So che potrebbe essere meglio evitare di raccontare questo fatto, dato che molti italiani ancora non possono acquistare il dispositivo e, quando lo potranno fare, resterà sempre un argomento scottante per la questione prezzi, ma spero mi verrà perdonato. In rete sono comparsi nuovi rumors che affermano che presto Google rilascerà una versione bianca del suo Nexus 4.

Questa volta a pubblicare quanto potete vedere nell’immagine è TalkTalk, una catena molto simile alla più famosa Carphone Warhouse (la prima ad aver messo in giro voci riguardo il Nexus 4). Sembrerebbe infatti che il sito si prepari, dal 13 Dicembre, a mettere in vendita un bundle di Nexus 7 e Nexus 4 di colore bianco.

Sarebbe veramente interessante sapere come si presenterà il nuovo smartphone della compagnia di Palo Alto, realizzato da LG, in una versione bianca, data la particolare texture del vetro posteriore. Naturalmente tale componente verrebbe accompagnato dalla nuova cornice, che anch’essa dovrebbe cambiare il suo colore in bianco, mentre non penso che ciò succederà per la parte frontale (come è successo per il Galaxy Nexus bianco).

E, mentre negli altri paesi già compaiono i rumor di questa nuova versione dell’ultimo Nexus, in Italia siamo ancora a chiederci quando lo potremo vedere e, soprattutto, a che prezzo.

Scritto da Simone Garuglieri