iPhone 5, la presentazione!

Il grande giorno è giunto : Apple sta per rivelare al mondo il suo nuovo, attesissimo device, iPhone 5.

Secondo la miriade di rumors che si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi, tutto punta a credere che il nuovo gioiello della mela avrà ad esempio un design LTE e monterà il tanto auspicato iOS 6.

Questo il calendario delle presentazioni :

07:00AM – Hawaii
09:00AM – Alaska
10:00AM – Pacific
11:00AM – Mountain
12:00PM – Central
01:00PM – Eastern
02:00PM – San Paolo
06:00PM – Londra
07:00PM – Parigi, Roma
09:00PM – Mosca
02:00AM – Tokyo (13 Settembre)
03:00AM – Sydney (13 Settembre)

Stamani, alle 10 am ora di San Francisco, allo Yerba Buena Center for Arts, il luogo dove da sempre Apple rivela i suoi nuovi devices, sarà presentato l’iPhone 5.

Moltissimi siti seguiranno l’evento online, permettendo a tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente, di seguire il tutto in streaming video; naturalmente, la parte del leone la farà come sempre Twitter, che grazie alla sua immediatezza e facilità di utilizzo, permetterà a tutti i fortunati partecipanti di “cinguettare” le novità mano mano presentate. C’è da aspettarsi che “#iphone5″ invaderà il social per le prossime ore.

Sul nuovo iPhone si è detto tutto ed il contrario di tutto negli ultimi tempi, le foto, I video e I pettegolezzi rubati hanno depistato gli irriducibili della Mela.

iPhone 5 potrebbe uscire sul mercato USA già il 21 settembre, mentre in Italia potrebbe arrivare il 5 ottobre, anniversario della scomparsa del guru Apple Steve Jobs.

Tra le prossime novità di Apple, ci sarà anche un iPad mini, una versione “ridotta” del più famoso tablet che sarà presentato con tutta probabilità in un evento separato durante il mese di ottobre.

Scritto da Desy