I nuovi computer di Lenovo

All’IFA Show di Berlino, Lenovo, il colosso elettronico con sede in Cina, ha annunciato una nuova serie di prodotti con sistema operativo Windows 8, oltre a 5 nuovi laptop e 4 PC all-in-one.

 

Lenovo IdeaPad U510

IdeaPad U510 Ultrabook è il dispositivo ideale per coloro che non vogliono sacrificare le caratteristiche del laptop ma desiderano un design decisamente più portable.

Spessore di 2,08 cm, peso di 1,9 kg,quindi piuttosto massiccio per essere inserito nella categoria degli Ultrabook, ha un display di15 pollici. A differenza di alcuni competitors, non è touchscreen.
Le altre caratteristiche del prodotto includono un processore Intel Core i7 e un 1 terabyte di hard disk. Secondo quanto affermato da Lenovo la batteria dell’Ultrabook avrebbe una durata di circa 6 ore.
Disponibile per il mercato americano da Settembre ad un prezzo di 679 dollari.

 

 

Lenovo IdeaPad Z400

In uscita a settembre anche il modello IdeaPad Z500 al prezzo di 549 dollari circa. Non si tratta di un Ultrabook, ma Lenovo lo ha progettato in modo che fosse il 25% più sottile di un laptop standard senza per questo sacrificarne la potenza o le performance grafiche.
Lo Z500 ha un display LED-HD di 15.6 pollici, anche se è possibile optare per uno schermo da 14 pollici (disponibile da novembre al prezzo di 549 dollari). Hanno entrambi un processore di terza generazione Intel e scheda grafica NVIDIA e sono disponibili in vari colori, tra cui bianco, marrone, rosa e blu.

 

Lenovo IdeaCentre A520

Se invece preferite un all-in-one PC, allora il dispositivo che fa per voi è IdeaCentre A520.
Vanta uno schermo di 23 pollici HD multitouch con tecnologia IPS per una risoluzione davvero di alti livelli; inoltre, il display può essere angolato tra i 5 e i 90 gradi.
IdeaCentre A520 è disponibile con un processore Intel Core i7, 1TB di hard drive e un lettore Blu-ray.
IdeaCentre A520 potrà essere acquistato a partire da ottobre ed avrà un prezzo di 999 dollari per il modello base.

Scritto da Desy