reset password

Resettare password di Windows

Perchè una persona dovrebbe voler resettare la password di Windows? Potrebbe essere perchè programma, una volta ogni mese, la reimpostazione, in modo tale da garantire che nessuno possa improvvisamente indovinare la password ed accedere al suo account. Potrebbe anche essere che voglia cambiarla affinchè sia più facile ricordarla.

reset password

Altre volte, poteva semplicemente aver dimenticato la sua vecchia password ed è per questo che vuole il ripristino. Qualsiasi ragione si possa avere, questo articolo ti aiuterà a reimpostare la password di Windows.

Leggi i suggerimenti riportati di seguito in modo da reimpostare la password di Windows con facilità:

  1. Accendi il computer.
  2. Attendi che compaia la schermata di Windows.
  3. Clicca su Start dal pannello di controllo dell’account d’amministrazione.
  4. Digita il nome dell’account d’amministrazione.
  5. Digita qualsiasi cosa, possono essere lettere o numeri casuali.
  6. Clicca su OK.
  7. Ti verrà detto che la tua password è errata, quindi clicca su Ripristina.
  8. Dovrebbe apparire una reimpostazione password guidata.
  9. Clicca su Avanti.
  10. Digita la nuova password e quindi confermala.
  11. Digita un suggerimento per la password, in modo tale che la prossima volta la ricordi!
  12. Clicca su Avanti.
  13. Clicca su Fine.
  14. Riavvia il computer.
  15. Immetti la nuova password.

Tuttavia, se questo non dovesse funzionare, o se il pulsante per il reset non dovesse comparire, allora perchè non provi tu stesso ad ottenere la reimpostazione della password di Windows tramite un software? Tutto quello che devi fare è acquistare e quindi scaricare il programma. Successivamente, esguilo ed installalo. Questo è tutto! Esso farà tutto il lavoro per te!

Utilizza un programma che reimposti la password per te

Se sei come la maggior parte delle persone che tendono a modificare le password di tanto in tanto, è normale che una volta ogni tanto dimentichi la password digitata. Per aiutarti a ricordarla, o almeno per aiutarti a controllare ed a conoscere la tua password, perché non prendi un programma che sia in grado di reimpostare la password per te? Il programma è in grado di ripristinarsi e rimuovere completamente la vecchia password per poter essere in grado di aprire il tuo account utente. Inoltre, è in grado di darti le password generate che possono essere utilizzate!

Perché non dai un’occhiata a questo software? Visita: Software Per reimpostare la password di Windows

Se hai provato tutto per recuperare o reimpostare la password di Windows, ma niente ha funzionato, è consigliabile utilizzare un programma software che faccia il lavoro per te. Il software ti consente di risparmiare denaro, tempo e fatica! Perchè? Perchè non c’è bisogno di portarlo in un negozio per sistemarlo, in modo da non spendere e risolvere il problema in pochi minuti!

Scritto da Gloria