Come attivare i nuovi temi HD Gmail

Google ha messo a punto una nuova interfaccia utente per Gmail. La nuova grafica di Gmail è pulita e bella. Se hai aperto il tuo account Gmail nell’ultimo paio d’ore, probabilmente avrai notato un piccolo pulsante nero in basso a destra della schermata che ti chiede di passare alla nuova interfaccia utente Gmail.

Oltre al nuovo look, questo ritocco porta anche alcune nuove funzionalità e miglioramenti al popolare servizio di posta. Conversazioni semplificate, temi HD, pannello di navigazione più intelligente, ricerca migliore, sono nuove funzionalità e miglioramenti della nuova Gmail.

I nuovi temi HD (alta risoluzione) sono semplicemente belli. Al momento, c’è un totale di 10 temi HD disponibili tra cui scegliere. Wood, Desk, Beach, Mountains, Pebbles, Ocean, Graffiti, Planets, Turf e Tree Tops sono i nuovi temi HD disponibili in Gmail.

Per poter attivare i nuovi temi HD, è necessario prima passare al nuovo design di Gmail. Per attivare la nuova interfaccia utente, è sufficiente fare clic sul pulsante Passa al nuovo look che si trova nell’angolo in basso a destra dello schermo.

Una volta passati al nuovo Gmail, vai su Impostazioni e poi su Temi. Qui, nella sezione Temi HD, vedrai tutti i temi HD. Basta cliccare su un tema per attivarlo. Wood, Desk e Pebbles sono i nostri temi preferiti HD. Fatcci sapere se sono i tuoi preferiti.

Scritto da Gloria