eplsite

Guardare le partite in diretta con un’estensione Chrome

E’ arrivata un’estensione per il browser di Google Chrome che rende più semplice che mai guardare il calcio streaming in diretta nel browser.

L’estensione Eplsite: Permette di guardare in diretta il calcio in streaming e mette a disposizione fondamentalmente un rapido accesso al servizio offerto da Eplsite, il quale elenca in diretta le partite di calcio che possono essere visualizzate nel browser, l’unico requisito è che Flash sia installato.

Il sito si concentra sulla scena del calcio britannico, il quale è sicuramente uno dei migliori al mondo, ma offre partite anche con squadre che non sono inglesi. L’icona dell’estensione si visualizzerà nella barra degli indirizzi di Google Chrome che mostra le partite disponibili su selezione. Lo streaming calcio su Chrome viene visualizzato in una nuova finestra, dopo aver cliccato su un link.

La qualità è ok, non eccellente ma abbastanza buona considerando il fatto che è un servizio gratis. Il sito comprende una piccola applicazione per chat che può essere utilizzata per chattare con altri spettatori mentre si guarda lo stream.

eplsite

L’estensione è utile per gli utenti che non vogliono visitare direttamente il sito Eplsite per scoprire quali partite vengono trasmesse in diretta quel giorno. Per tutti gli altri che vogliono guardare solo gli eventi più importanti, come la Champions League o l’Europa League, dovrebbe essere meglio visitare il sito nei giorni delle partite per scoprire quali partite di calcio vengono offerte.

L’estensione è disponibile per Google Chrome e può essere scaricata direttamente dalla galleria dell’estensioni del sito ufficiale di Google Chrome.

Scritto da Gloria