Droga 2.0: la droga si vende in formato .mp3

2008-03-23_174619.png

Scegli la sostanza, caricala sul lettore mp3, indossa gli auricolari e rilassati…

E’ questa la nuova formula della droga 2.0 secondo quelli di I-Doser che studiano approfonditamente le onde celebrali e i loro effetti sulla nostra mente. Attraverso una serie di particolari onde celebrali secondo un ordine ben preciso, permettono di ricreare alcuni stati mentali. Tra le sostanze citiamo il fumo di sigaretta, l’alcol o il vino, i calmanti, droghe di vario genere, sesso… Tanti, dunque, gli stati che questa nuova forma musicale è in grado di ricreare.

Le varie collezioni audio sono reperibili presso il sito I-Doser alla modica cifra di 13 € ciascuna. Disponibili la versione per computer (Windows) e la versione per lettori Mp3.

Se volesse provare gratuitamente la versione per PC, potrete scaricare il software a questo indirizzo e installarlo a tempo illimitato. In detta versione sono disponibili 2 tipi di droghe: alcol e calmanti.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.