Fan Studio: editor d’immagini online

Grazie alla nuova applicazione online di Fan Studio possiamo editare le nostre immagini direttamente online. Si tratta di un vero e proprio editor d’immagini online, senza il bisogno di scaricare o installare nulla.
Le funzioni base sono tutte presenti ed inoltre permette di applicare dei filtri divertenti molto particolari. Attualmente a differenza di Picnik o Fauxto non si possono inserire immagini da Url ma bisogna fare l’upload fdal vostro pc. L’uso è semplicissimo, basta selezionare il file da editare e cominciare a fare le modifiche desiderate.

Il servizio è gratuito e non necessita di registrazione. I programmatori avvertono che Fan Studio è sotto costante aggiornamenti e miglioramenti, quindi non stupitevi se ogni volta che lo utilizzate trovate qualche funzione in più.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.