21 temi per Windows 7

postato in: Grafica, News, Windows | 0

Windows 7 sta diventando sempre più popolare e diffuso, ma sarà dura rimpiazzare Windows XP. Uno dei punti forti di Windows 7 è l’aspetto grafico e la possibilità di installare dei temi dedicati a serie TV, sport, animali, eccetera. In questo articolo vi presentiamo ben 21 temi per windows 7.

1. Call of Duty. Finalmente! Il tema di Call of Duty è finalmente realtà. Contiene cursori, icone e più di 50 sfondi. Call of Duty.

2. Guerre Stellari. Anche questo è un tema che sarà usato da molti utenti. Contiene cursori, icone, suoni e sfondi dedicati agli eroi della saga di Lucas. Star Wars.3. World of warcraft. Abbreviato con wow, questo videogioco è diventato velocemente una pietra miliare nel suo genere. Il relativo tema contiene 36 icone, uno screensaver, 15 sfondi e molto altro. Wow.

4. Crysis. Anche questo tema contiene icone, sfondi in HD, suoni e altro. Crysis.

5. Mario. Non poteva mancare l’eroe dei video giochi più famoso della storia. Il tema dedicato a Super Mario include un pulsante Start, icone, cursori, sfondi, etc. Mario.

6. Matrix.

7. Megan Fox.

8. Iron Man.

9. Twilight.

10.Transformers.

11. Camaro.

12. MAC.

13. Kawasaki.

14. Simpsons.

15. Alice in Wonderland.

16. World Cup 2010.

17. Harry Potter.

18. Christmas.

19. James Bond.

20. Hawaii.

21. Dog Theme.

N.B. Nel pacchetto di installazione dei vari temi sono inclusi degli applicativi che potrebbero risultare sgradevoli ad alcuni utenti. Consigliamo quindi di valutare bene prima di installare uno qualsiasi dei suddetti temi. (Si ringrazia la segnalazione dell’utente Gianni)