Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook


Sarà un argomento che interesserà parecchi utenti, quello che trattiamo oggi: quante volte ti sarà capitato di chiedervi se, effettivamente, i tuoi contatti siano ancora attivi con determinate persone. Sapere chi ti ha cancellato da Facebook, è qualcosa che ti può interessare per capire con chi hai a che fare. In effetti, avere nella propria lista il contatto di una persona, non è certo garanzia che ci sia un rapporto di chissà quale natura: scoprire, poi, chi ti ha cancellato da Facebook, ti può far capire quanto valga la pena perdere del tempo con certe persone.

Tutto questo è possibile mediante un’applicazione semplice che si chiama “chi mi ha eliminato su Facebook”: magari, vedendo il numero totale degli amici diminuito, ti è capitato di domandarti chi ti ha eliminato; e con questa semplice applicazione, avrai una risposta immediata.

Attraverso questa applicazione, potrete tenere sotto controllo tutti i cambiamenti che avvengono tra il vostro utente e i vostri amici, con un’e-mail che vi notifica ciò che succede. È interessante? Ti ricordiamo che, questa applicazione, è in
grado di ricostruire una cronologia degli eventi solo a partire dal momento in cui è stata installata.

 

Scritto da Davide Micheli