Come scaricare torrent velocemente senza client

pubblicato in: How-To, Web 2.0 | 0

Per poter scaricare torrent velocemente, senza aver installato BitTorrent o uTorrent client, è necessario andare alla ricerca di un sito che sia capace di gestire questi file senza l’ausilio di programmi che complicano le cose. Per scaricare
torrent velocemente
, quindi, dovrete andare sul sito di Torrific. Si tratta di un sito realizzato sulla base di un BitTorrent client: ciò permette di inserire i link ai file e di poter copiare ed usare i percorsi diretti verso i file. Qualora i file presenti fossero già in download, ad opera di altri, la risorsa non verrebbe mostrata in seguito a ricerca.

Qualora il vostro torrent fosse stato scaricato per la prima volta, invece, ci sarebbe bisogno di aspettare che i server memorizzino il link torrent: a tale proposito, bisogna tenere conto che per memorizzare 700 MB di materiale, sono necessarie circa due ore; al termine dell’operazione, un’e-mail di notifica avvisa circa il corretto upload e la conseguente possibilità di scaricare il file.

La registrazione a questo sito è gratuito e, il limite giornaliero di traffico, è fissato in 10GB: qualora si desiderasse un servizio con più banda, è necessario acquistare un servizio premium.

N.B. Il sito attualmente è down per upgrade.

Lascia una risposta