Telefonare gratis da Facebook con Vonage

Stai cercando un modo per telefonare gratis da Facebook i tuoi amici su un iPhone o un telefono Android? Non hai il loro numero? Ecco che Vonage ti arriva in soccorso. Questo programma ti permette di chiamare gli amici di Facebook che hanno scaricato la stessa applicazione. La chiamata è effettuata attraverso rete wi-fi o 3G/4G.

Questa applicazione, il cui nome completo è Vonage Mobile for Facebook, effettua una scansione tra gli amici di facebook e controlla chi è possibile chiamare. E’ inoltre in grado di darti degli aggiornamenti su chi ha installato l’applicazione e altri servizi simili.

E’ sicuramente un ottimo tool per rimanere in contatto con persone che non sentiamo da un po’, per esempio, o di cui magari abbiamo perso il numero. Questo può portare forse a qualche problema di privacy, però quando si scaricano programmi di questo genere in teoria lo si fa consapevoli che si può essere chiamati.

L’applicazione non ha bisogno di cose come comporre il numero eccetera, basta cliccare su un utente e partirà la chiamata. Vonage è disponibile sull’iTunes Store, su Android Market o su vonage.com/talkfree ed è la migliore app per telefonare gratis da Facebook.

Scritto da Alessandro