iPad2: i primi rumour dal Wall Street Journal

Sta per iniziare il countdown per l’arrivo dell’iPad2, secondo quanto riporta la bibbia della finanza il Wall Street Journal, che afferma che il tablet è in fase di produzione.

Inolre, il Wall Street Journal riporta che molte persone a conoscenza della questione affermano che il processo di produzione è avviato e che il nuovo tablet sarà più luminososottile della prima generazione di iPad.

La fonte ha inoltre rivelato alcuine delle caratteristiche del nuovo iPad, tra le quali: la videocamera FaceTime e un processore grafico più veloce e una memoria interna più ampia.

Se queste voci fossero vere, i rumour sul Retina display per l’iPhone4, promuovendolo così nell’arena dei tablet, sarebbero infondate. Il Wall Street Journal afferma che la risoluzione dello schermo è simile al primo iPad.

Inoltre, queste voci dicono che non ci sarà supporto al 4G per l’iPad2, ma si pensa che possa diventare disponibile nei prossimi due mesi, probabilmente in aprile.

La Dell, proprio oggi, ha annunciato l’uscita della sua risposta all’iPad: il Dell Business Tablet da 10 pollici, mentre HP dovrebbe rivelare il suo PalmPad proprio domani durante la presentazione a San Francisco.

Scritto da patrizia.palugan