Instantempo – Il contest per SEO

pubblicato in: News, SEO | 4

Instantempo

Inauguriamo un nuovo SEO contest, una sfida tra i migliori Esperti SEO italiani: chiunque può iscriversi per partecipare al contest, nessuna discriminazione. Unico requisito: disporre di una pagina web.

Si tratta di un test scientifico, un modo per verificare le potenzialità dei motori di ricerca e le abilità degli utenti di ottimizzare il proprio sito affinchè salga nelle SERP di Google. Instantempo è la parola chiave per questo contest. Per vincere dovrete “semplicemente” posizionare la vostra pagina in prima posizione per la keyword “Instantempo“, la quale keyword potrà essere associata ad un significato qualunque.

Come partecipare:

1.Commentare l’articolo, inserendo il link della pagina con cui si desidera partecipare;

2.Inserire questo codice HTML nella vostra pagina: <a href=”http://www.pcrevenge.org/11154/instantempo-il-contest-per-seo/”>Instantempo</a>;

Per il vincitore:

Il concorrente dovrà iscriversi e nel caso risultasse vincitore, vincerebbe un nuovissimo iPad.

Scadenza:

6 Dicembre 2010 alle ore 12:00

4 Risposte

  1. Interessante questo contest.E’ Certo che sono avvantaggiati maggiormente tutti quei siti che sono già posizionati nei motori di ricerca che hanno un page rank elevato e che non creano un dominio nuovo per questo gioco.

  2. non penso che per iscriversi bisogna commentare qui e per lo più immettere un codice che indirizzi alla vostra pagina -_-” furbo..

  3. Non per forza marco, in testa per ora ci sono siti creati ad hoc.

  4. […] Quest’oggi mi sono imbattuto in un singolare concorso organizzato dal sito PC Revenge, scopo di questo contest è realizzare una pagina con argomento libero dal nome Instantempo e posizionarla al primo posto su Google sfruttando tecniche di SEO. Io penso che ci lavorerò su e studierò qualcosa, se vi interessa partecipare cliccate qui per tutte le istruzioni su come partecipare al contest Instantempo […]

Lascia una risposta